Lecce, è fatta per il nuovo bomber: preso Krstovic!

Si sblocca il rebus centravanti per il Lecce: in tarda serata è arrivato l’atteso colpo in attacco per i giallorossi: Nikola Krstovic.

Articolo di Redazione SDS18/08/2023

Il Lecce si prepara per l’avvio di Serie A: domenica 20 agosto affronterà la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio Via del Mare, e dopo aver superato il primo turno di Coppa Italia contro il Como, vorrà sicuramente ripetere una bella prestazione. Intanto, Pantaleo Corvino continua ad adoperare riguardo il calciomercato per capire chi è la giusta pedina da inserire nella rosa di Roberto D’Aversa.

Nell’ultima settimana il Lecce è andato fortemente alla ricerca un centravanti, reparto abbastanza scoperto, anche a causa della cessione di Assan Ceesay e la scelta è ricaduta proprio (come vi avevamo pre-annunciato) su Nikola Krstovic.

Il montenegrino classe 2000 è reduce da una splendida annata con la maglia del DAC Dunajska Streda, club della Serie A slovacca: per lui ben 26 gol in 35 presenze. Negli ultimi tre giorni Corvino ha lavorato senza sosta per completare la parte burocratica dell’operazione: affare concluso sulla base di 3 milioni di euro più bonus, Krstovic firmerà un contratto di 4 o 5 anni. In mattinata, come annunciato dal club giallorosso, svolgerà le visite mediche.