Mauro: “Sono quelle giornate che ti fanno pensare di essere nell’annata sì”
Massimo Mauro confessa le sue sensazioni su questo Napoli, in vetta alla classifica, a punteggio pieno e con il miglior attaccante della Serie A.
© “NAPOLI”– FOTO MOSCA
Massimo Mauro, intervistato dal quotidiano Repubblica, confessa le sue sensazioni su questo Napoli, in vetta alla classifica, a punteggio pieno e con il miglior attaccante della Serie A. Anche nelle partite, così dette “rognose”, la squadra di Spalletti ha saputo sempre uscirne con i tre punti, e questo, per Mauro, può essere un indizio importante per il proseguo dell’annata.
“Nella gara di Napoli ho visto la mano di un grande allenatore alla guida del Toro, una squadra che ha imposto il proprio gioco, ha creato molto sul campo della prima in classifica. Dall’altra parte c’è stato un Napoli che se vince partite così è sulla strada giusta, sono quelle giornate che ti fanno pensare di essere nell’annata sì. Osimhen, poi, ha fatto reparto da solo, perfetto nel saper sfruttare gli spazi. Sul gol è stato un po’ fortunato nel rimpallo, ma quello stacco di testa è splendido“.