Osimhen: “Questo è il gol più importante della mia carriera, vittoria meritata”
Il Napoli vince contro il Torino, ancora decisivo Victor Osimhen. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante ai microfoni di Dazn.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”mkaqfc1cq” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”o41xo5y4mi” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”yb3dhed2zi” animation_delay=”0″]
©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Sorride il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri contro il Torino conquistano l’ottava vittoria consecutiva in campionato e rafforzano il primato in classifica. Decisivo, ancora una volta, Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, infatti, ha siglato il gol vittoria a dieci minuti dalla fine, con un imperioso stacco di testa che non ha lasciato scampo a Milinkovic.
Si tratta della quinta rete in Serie A per Victor Osimhen, sempre più al centro del progetto targato Luciano Spalletti. Al termine della gara contro il Torino, l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “E’ strepitoso vincere, per tutti noi è un’atmosfera incredibile. Meritavamo di vincere, anche per le statistiche di oggi e in generale di tutta la stagione. Non è facile questo campionato, dobbiamo continuare così, senza fermarci. Gol? Ho visto che la palla stava arrivando, dovevo anticiparla, poteva essere un’opportunità.
E’ importante che i miei compagni mi parlino dalla panchina. E’ vero, ero nervoso, loro continuavano a spingere e si faceva difficile. E’ stato il gol più importante della mia carriera perché era importante vincere e così abbiamo reso felici i nostri tifosi”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]