Osimhen: “Questo è il gol più importante della mia carriera, vittoria meritata”

Il Napoli vince contro il Torino, ancora decisivo Victor Osimhen. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante ai microfoni di Dazn.

osimhen
Articolo di Redazione SDS18/10/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”mkaqfc1cq” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”o41xo5y4mi” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”yb3dhed2zi” animation_delay=”0″]

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Sorride il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri contro il Torino conquistano l’ottava vittoria consecutiva in campionato e rafforzano il primato in classifica. Decisivo, ancora una volta, Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, infatti, ha siglato il gol vittoria a dieci minuti dalla fine, con un imperioso stacco di testa che non ha lasciato scampo a Milinkovic.

Si tratta della quinta rete in Serie A per Victor Osimhen, sempre più al centro del progetto targato Luciano Spalletti. Al termine della gara contro il Torino, l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “E’ strepitoso vincere, per tutti noi è un’atmosfera incredibile. Meritavamo di vincere, anche per le statistiche di oggi e in generale di tutta la stagione. Non è facile questo campionato, dobbiamo continuare così, senza fermarci. Gol? Ho visto che la palla stava arrivando, dovevo anticiparla, poteva essere un’opportunità.

E’ importante che i miei compagni mi parlino dalla panchina. E’ vero, ero nervoso, loro continuavano a spingere e si faceva difficile. E’ stato il gol più importante della mia carriera perché era importante vincere e così abbiamo reso felici i nostri tifosi”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]