Roma, le condizioni di Zaniolo in vista del Napoli

L'infortunio di Zaniolo sembra essere meno grave del previsto, ma potrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica contro il Napoli.

Articolo di Redazione SDS18/10/2021

Durante il primo tempo di Juventus-Roma Nicolò Zaniolo è stato sostituito a causa di un problema al ginocchio sinistro. Gli esami ai quali si è sottoposto nella notte appena tornato a Roma hanno escluso lesioni all’arto operato nel settembre del 2020.

Questo quanto riportato da Sky Sport: “Buon responso: nessuna lesione al ginocchio sinistro. Resta confermato dunque il trauma in iperflessione, un problema risolvibile con quale giorno di terapia. Il giocatore della Roma comincerà a svolgere sin da subito a Trigoriasperando di riuscire a recuperare per la prossima importantissima sfida di campionato contro il Napoli di domenica prossima, quando all’Olimpico arriverà la corazzata guidata da un certo Luciano Spalletti, capace di vincere le prime 8 partite del proprio campionato. Certa, invece, l’assenza per la trasferta di Bode in Europa League di giovedì prossimo.”

Si attende, ora, solo il comunicato della Roma sulle condizioni del numero 22. Mister Josè Mourinho, se non dovesse avere a disposizione Zaniolo, potrebbe puntare su uno tra Carles Perez e El Shaarawy con quest’ultimo in leggero vantaggio.