Terzo rigore fallito da Insigne, record in Europa: “È diventato un caso”
Dopo gli errori contro Venezia e Fiorentina, Lorenzo Insigne sbaglia dal dischetto anche contro il Torino.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”5wx24xovjc” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ct0vijgoxj” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”qa2cdx89v4″ animation_delay=”0″]
© “INSIGNE” – FOTO MOSCA
Il Napoli vince contro il Torino allo stadio Maradona e conquista l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Tuttavia, il successo azzurro è macchiato dall’ennesimo errore dal dischetto di Lorenzo Insigne. Come riportato da Opta Italia, il capitano partenopeo è il calciatore che ha sbagliato più rigori (3) in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei (su 5 calciati). Un dato sicuramente da invertire al più presto.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di ‘caso Insigne’: “Il Napoli ha scoperto di dover fronteggiare un caso. Il problema, non secondario, al minuto 26, lo sistema sul ‘Maradona’ Lorenzo Insigne, che va sul dischetto per un fallo di Kone (dentro all’8 per Mandragora) su Di Lorenzo: il balzello alla Jorginho rappresenta la variazione nell’esecuzione, la parata di Vanja Milinkovic diviene la costante, per il terzo rigore stagionale mandato in frantumi insieme all’umore“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]