Di Lorenzo: “Scudetto? A Napoli siamo scaramantici”

Giovanni Di Lorenzo, uno dei candidati tra i giocatori del Napoli al Gran Galà del Calcio, ha commentato la stagione della squadra azzurra.

Articolo di Redazione SDS18/10/2022

©️ “DI-LORENZO” – FOTO MOSCA

Giovanni Di Lorenzo, uno dei candidati tra i giocatori del Napoli al Gran Galà del Calcio, insieme a Victor Osimhen, ha commentato la stagione e gli obiettivi della squadra azzurra durante la cerimonia.

Le dichiarazioni

“Si vero, col Napoli stiamo facendo delle cose importanti, però siamo ancora all’inizio della stagione: è ancora lunga, dobbiamo continuare così, a lavorare e cercare di migliorare. Mancini? Importantissimo per me, mi ha fatto esordire in Nazionale e abbiamo vinto qualcosa di unico: c’è un rapporto bello e lo ringrazio per le parole”.

“Preparazione diversa quest’estate? Mah, abbiamo lavorato come lo scorso anno, poi è normale che giocando ogni tre giorni adesso non si può incrementare questo lavoro, ma è merito dello staff e del mister, che ci permette di scendere in campo nelle migliori condizioni”.

“Come mi sento da capitano di questo Napoli vincente, può essere l’anno giusto per vincere? Da napoletano acquisito, meglio non dire niente. Siamo un po’ scaramantici. A parte gli scherzi, stiamo facendo cose incredibili dopo un’estate un po’ turbolenta per le tante cessioni. Però questo dà ancora più valore a ciò che stiamo facendo, a ciò che sta facendo tutta la squadra”.