Moratti si sbilancia: “Il Napoli, giocando così, può vincere la Champions League”

Ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti si sbilancia parlando del Napoli, e su De Laurentiis...

moratti
Articolo di Redazione SDS18/10/2022

Massimo Moratti è intervenuto nel corso di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli: l’ex presidente dell’inter, in occasione della gara contro la Roma, ha parlato di un allenatore a lui caro, Josè Mourinho, e si è anche soffermato sul calciatore del momento in casa Napoli, Kvicha Kvaratskhelia.

Le parole di Moratti: “Il Napoli sta facendo qualcosa di eccezionale con un gioco bellissimo. I tifosi si stanno divertendo tanto, la speranza è che il Napoli continui così. Mondiali? Non so che conseguenze possano avere, ma se il Napoli riesce a mantenere lo stesso entusiasmo diventerà una cosa seria e se lo meriterebbe“. 

Kvaratskheila? Chiamerei De Laurentiis per comprarlo, ma so che mi direbbe di no (ride ndr.). Sa fare tutto il georgiano, è uno di talento“. 

Mourinho? Si trova in una squadra dove non può chiedere qualsiasi calciatore, la Roma deve stare attenta ai bilanci. Ha saputo adattarsi molto bene alla situazione romana, però come esperienza calcistica credo sia piacevole per lui“. 

Kvaratskheila come Mazzola? Sandro aveva una leva bassa per calciare, tirava senza aver bisogno di spazio. Li trovo diversi i due, Mazzola è inimitabile. Il georgiano ha uno stile diverso, ma ha tanta volontà. Il Napoli può vincere anche la Champions League se dovesse mantenere questo entusiasmo”.