Ass. infrastrutture di Napoli: “Solo un garbato juventino come il sindaco può avere rapporti con De Laurentiis”

L'assessore alle infrastrutture di Napoli Edoardo Cosenza si e complimentato con il sindaco per la capacità di dialogare con De Laurentiis, oltre ad annunciare novità positive per il tifo organizzato.

de laurentiis
Articolo di Redazione SDS18/11/2021

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

L’assessore alle infrastrutture e ai trasporti di Napoli Edoardo Cosenza ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino. A seguire un estratto dell’intervista in cui l’assessore comunica possibili novità positive per il tifo organizzato delle curve, oltre a incensare il sindaco per la sua capacità di saper dialogare con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

“La questione è semplice, Aurelio De Laurentiis è focoso e anche io sono focoso: due focosi assieme vanno in risonanza, direbbe un ingegnere. La persona più adeguata a mantenere i rapporti con il presidente del Napoli poteva essere solo un garbato juventino come il sindaco, capace di mantenere serenità in ogni momento. Sono stato io a chiederlo, gli ho detto: “io mi infiammo troppo, sono da Curva B“. Ovviamente sono pronto a entrare in gioco, come sta avvenendo adesso con i lavori per la riapertura dei parcheggi sotterranei, anche se questo dettaglio dei parcheggi De Laurentiis, che considero un grande presidente per ciò che ha saputo fare a Napoli, non lo conosce ancora.

Sulla questione delle curve e la tensione venutasi a creare? Su questo fronte penso qualche novità ci sarà, perché la Curva A è tornata, anche se nell’area di sotto, e per la Curva B credo che ci sarà presto qualche sorpresa positiva“.