Napoli, Osimhen non segna da un mese: Inter nel mirino per sbloccarsi

Lungo digiuno per Victor Osimhen: l'attaccante non segna da un mese con la maglia del Napoli. Inter nel mirino per ritrovare il gol.

Articolo di Redazione SDS18/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”d2po0euxk4″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”3csa7jh0ul” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”b250kwv2ms” animation_delay=”0″]

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Sono numeri importanti quelli di Victor Osimhen da quando è iniziata la stagione: 9 gol in 13 partite tra campionato ed Europa League. L’attaccante, che oggi ha fatto rientro a Napoli, è stato decisivo anche con la maglia della Nigeria: è andato in rete, infatti, contro Capo Verde e Liberia.

Tuttavia, in maglia azzurra Osimhen non segna da un mese e punta a sbloccarsi contro l’Inter a San Siro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul digiuno del centravanti del Napoli: “Osimhen ha segnato due gol con la maglia della Nigeria e ora non gli resta che sbloccarsi in campionato. Sì: la sensazione del gol in campionato con il Napoli gli manca dal 17 ottobre con il Torino, e per la precisione da quattro partite (tre giocate e una saltata per infortunio con la Salernitana), mentre in assoluto non segna dal 21 ottobre in Europa con il Legia Varsavia. Domenica sarà un mese esatto: una specie di anniversario al contrario. Da azzerare”.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]