© “LOBOTKA” – FOTO MOSCA
Il Napoli di Luciano Spalletti ha totalizzato 41 punti nelle prime 15 giornate di campionato. Nessuno avrebbe mai pensato che, dopo gli addii dei senatori all’interno dello spogliatoio, gli azzurri chiudessero la prima parte di stagione in testa alla classifica di Serie A.
Secondo la redazione di Sky Sport, Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per rinnovare Giovanni Di Lorenzo, Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani:
“L’accordo per il rinnovo di Lobotka è ormai definito, nuova scadenza 2027 e un ingaggio a crescere più bonus che arriverà a 2.7 milioni. Giovanni Di Lorenzo viaggia sulle stesse cifre. Il Napoli ha intenzione di blindarlo. L’esterno destro della Nazionale potrebbe legarsi a vita con i campani. Infine Cristiano Giuntoli chiuderà anche il rinnovo di Amir Rrahmani. L’ex Verona firmerà a breve”.
Leave a Reply