Benitez: “Scudetto? Napoli favorita, ma tocco ferro”

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha svelato chi, secondo il suo parere, potrebbe vincere il campionato di Serie A.

Benitez, Rafa Marin
Articolo di Redazione SDS18/11/2022

©️ “BENITEZ” – FOTO MOSCA

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ParmaToday e ha svelato chi, secondo il suo parere, potrebbe vincere il campionato di Serie A.

Le parole di Benitez

“Chi vince lo scudetto? Mi farebbe piacere e credo che sia una possibilità concreta che possa essere l’anno giusto per il Napoli: hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro, ma mentre lo dico sto ‘toccando ferro’. Non vorrei che Spalletti o De Laurentiis possano pensare che questo mio pronostico porti sfortuna al Napoli: è l’ultima cosa che voglio”.

Sul Mondiale

“Chi lo vincerà? Bisogna essere prudenti nel rispondere. Mi piace il Brasile che è sempre tra le favorite in ogni Coppa del Mondo, ma anche Francia, Spagna, Argentina e Inghilterra hanno raggiunto un livello per cui possono lottare e accaparrarsi il titolo. Ma in questo tipo di torneo, e ancora di più quest’anno che si disputa a metà stagione ed è una situazione assolutamente inedita, può succedere qualsiasi cosa. Occhio alle sorprese”.