De Laurentiis: “Se parlo di calcio scoppia il finimondo. Ne ho le palle piene…”
Ai microfoni di Report, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul calcio italiano.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”32ur7uflgg” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”z12lavijtn” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ttwaa0yr9c” animation_delay=”0″]
© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Report, nota trasmissione televisiva in onda sulle reti RAI, si è lasciato andare ad alcune dure considerazioni sul calcio italiano e sulla Serie A.
In anteprima sono state svelate via social alcune domande rivolte al patron azzurro, in particolare quella sul sistema calcio attuale: “Non mi fate parlare, se parlo di calcio scoppia il finimondo. Ne ho davvero le palle piene… Mi hanno impedito per due anni di andare a casa mia a Los Angeles e non vedo l’ora adesso che sia il 20 gennaio per fare un mese rigeneratore. Club con i conti in ordine? Ce ne sono altri. Concorrenza sleale di chi fa i debiti? Lo ha detto lei, è chiaro…Si tratta di una responsabilità della Federcalcio. La Lega è un’associazione di società, la FIGC è un centro di potere”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]