Napoli Basket, positivi al Covid nello staff: negativi i giocatori

Il Covid colpisce anche la Gevi Napoli Basket. A comunicare la presenza di positività tra i membri dello staff tecnico è la società stessa.

Articolo di Redazione SDS18/12/2021

Il Covid colpisce anche la Gevi Napoli Basket. A comunicare la presenza di positività tra i membri dello staff tecnico è la società stessa, attraverso un comunicato ufficiale:

“La Gevi Napoli Basket comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti durante la settimana, è emersa la positività al Covid-19 di alcuni componenti dello staff tecnico della prima squadra. I tesserati sono già stati messi in isolamento. Proseguirà invece regolarmente la preparazione alla gara dei giocatori della Gevi Napoli Basket poiché i tamponi ai quali sono stati sottoposti, effettuati nell’ambito dei controlli periodicamente previsti, sono risultati negativi”.

https://www.instagram.com/napolibasket/p/CXn3FUbqyB5/?utm_medium=copy_link