Atalanta-Salernitana, le ultime sulle formazioni: Inzaghi col tridente, dubbio Dia
Le ultime sulle formazioni di Atalanta e Salernitana in vista del posticipo di questa sera.

©️ “DIA” – FOTO MOSCA
La Salernitana scenderà in campo questa sera alle ore 20:45, al Gewiss Stadium, nel match contro l’Atalanta che concluderà la sedicesima giornata di Serie A. Gasperini si è affidato ad un maxi turnover in Europa League per avere i titolari al meglio per in campionato. Non dovrebbe esserci dunque alcuna sorpresa tra i nerazzurri rispetto alla formazione titolare.
La Salernitana si gioca ancora una volta punti fondamentali per rincorrere la salvezza. Dopo la strigliata di Iervolino in settimana ci si aspetta una reazione, almeno sul piano dell’atteggiamento e della prestazione. Inzaghi conferma la difesa a quattro, con Mazzocchi che scala a sinistra al posto di un Bradaric non al top e Daniliuc che di conseguenza si metterà sulla corsia destra. Maggiore insidia Legowski per una maglia da titolare al fianco di Coulibaly e Bohinen. I dubbi principali riguardano l’attacco. Nel tridente offensivo ci sarà sicuramente Candreva, mentre dovrebbe scivolare in panchina Dia. Ikwuemesi e Cabral appaiono in leggero vantaggio su Kastanos e Simy.
Atalanta-Salernitana, probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, De Roon; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere.
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Ikwuemesi, Cabral.