Bari, Achik: “La classifica non ci soddisfa, abbiamo problemi di mentalità”
L'attaccante del Bari ha affrontato vari temi: la gara contro lo Spezia, il gol contro la Feralpisalò, il cammino personale e la stagione dei biancorossi.
Ismail Achik, attaccante del Bari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari. Il calciatore biancorosso ha affrontato diversi temi: la gara contro lo Spezia, il gol contro la Feralpisalò, la valutazione sul cammino personale e la stagione attuale.
Le dichiarazioni
“Vero, con lo Spezia è stata una partita un po’ difficile sotto tutti i punti di vista. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa siamo calati. È una cosa di squadra, nostra: dobbiamo cercare di lavorare e migliorare. Sappiamo benissimo che non stiamo facendo quello che dobbiamo fare. I problemi offensivi? Non si possono spiegare. Vedendo il gioco, come ad esempio contro il Sudtirol, possiamo fare grandi cose se vogliamo. Dobbiamo farle per tutta la durata dell’incontro. È una cosa mentale che ci sta mancando”.
“Non si può fare un tempo sì e un tempo no. Specie in categorie come la B: con qualsiasi squadra giochi, danno sempre l’anima. Abbiamo visto questa settimana con diversi risultati che non si aspettava nessuno. Ultime due gare? Ognuno di noi dà il massimo, dobbiamo dimostrarlo in campo. La classifica non ci soddisfa. Non è facile giocare in queste piazze, venivo dalla Serie C. Devo cercare di stare sul pezzo e fare le cose che mi vengono chieste al mio meglio. Il momento che mi porto dentro? Il gol alla Feralpi, è stata una gioia incredibile”.