De Laurentiis sul Barcellona: “Sono contento del sorteggio!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato il sorteggio di Champions League che ha assegnato il Barcellona agli azzurri.

Napoli, De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS18/12/2023

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

I sorteggi di quest’oggi che si sono tenuti a Nyon per gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League hanno assegnato il Barcellona al Napoli campione d’Italia. Dopo il Real Madrid ai gironi i ragazzi di Walter Mazzarri affronteranno un altro colosso spagnolo in un doppio confronto che si preannuncia ricco di spettacolo.

Quello tra i blaugrana e i partenopei sarà il 3 confronto in Europa negli ultimi 5 anni, i precedenti hanno sempre visto gli spagnoli vincitori nelle doppie sfide contro gli azzurri. In merito al sorteggio di questa mattina, dopo le parole del ds del Barcellona Deco, anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è espresso sul match che attenderà la propria squadra contro la Banda di Xavi:

Contento del Barcellona? Molto, il Barcellona è una squadra vera come la nostra. Sono state queste le parole che ha rilasciato ADL all’uscita della Lega Serie A.