fbpx

De Sanctis vuole tornare nelle grazie dei tifosi: un difensore di A nel mirino

De Sanctis vuole tornare nelle grazie dei tifosi: un difensore di A nel mirino

© “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA

Sono stati giorni difficili per la Salernitana in merito alla vicenda legata alla panchina. I tifosi, dopo questi – definito così da molti gruppi – teatrino, la dirigenza vuole tornare a godere della passione e del sostegno, nonché della fiducia, dei tifosi. Mancano ancora alcuni tasselli per completare il puzzle e, se a Nicola ora tocca vincere, nei piani alti tocca fornire calciatori all’altezza. Morgan De Sanctis, infatti, ha deciso di intervenire sul mercato ancora, e ha adocchiato un difensore della Sampdoria.

Nel mirino c’è Omar Colley, classe ’92, di nazionalità zambiana. La concorrenza sul difensore blucerchiato è ampia ed oltre alla Cremonese, su di lui c’è interesse anche di club internazionali come il Besiktas, il Galatasaray e diverse squadre di Premier League.

Stando ad alcune indiscrezioni il club più propenso ad aggiudicarselo sembra essere proprio quello guidato da Davide Nicola. Il costo del cartellino è di 4 milioni di euro, ma al momento le strade percorribili per poter trattare sono due: la cessione o un prestito con obbligo di riscatto. L’agente del giocatore, Federico Pastorello, nonché anche di Candreva, sta cercando di abbassare le pretese del club ligure.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.