Gelbison, che colpo: arriva un ex Serie A

Arriva un ex attaccante della Serie A nel roster della Gelbison, svelato il nuovo nome che infiamma il mercato.

Articolo di Redazione SDS19/01/2023

Il calciomercato non coinvolge soltanto i grandi club plurimilionari, anche in Serie C le squadre si danno da fare per rimediare ad alcuni inciampi della sessione estiva. La Gelbison, protagonista del mercato fino ad oggi, ha aggiunto un innesto di spessore al suo roster, Marco Tumminello. Con un proprio comunicato la società rossoblù ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Crotone per il trasferimento in prestito del calciatore. L’attaccante ha esordito in Serie A quando ancora non era maggiorenne.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, Tumminello è un centravanti mancino, potente fisicamente, che ha esordito con la maglia giallorossa in Serie A nel 2016 giocando gli ultimi minuti del match con il ChievoVerona. Nella stagione e successiva con il Crotone, segna il suo primo gol in Serie A. Poi, negli anni successivi, Atalanta, Lecce, Pescara, Spal, Reggina e il ritorno a Crotone.

Le sue prima parole con i nuovi colori indosso: “Sono pronto a dare il mio contributo al progetto Gelbison. Sono onorato di indossare la maglia rossoblù. Sono certo che insieme costruiremo un importante percorso”.