fbpx

Osimhen su Kvara: “È incredibile, ma Insigne e Mertens…”

Osimhen su Kvara: “È incredibile, ma Insigne e Mertens…”

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Nella lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, Victor Osimhen ha parlato anche del suo compagno Kvicha Kvaratskhelia, spendendo delle parole d’oro. I due sono legati da una forte intesa, ma anche amicizia, e tutto questo è percepibile anche dalle parole del nigeriano.

“È uno dei calciatori più talentuosi, è incredibile. Ha un’abilità tecnica unica, ma naturalmente non posso dimenticare altri calciatori forti tecnicamente con cui ho giocato, tipo Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Anche loro erano molto forti tecnicamente, ma Kvaratskheila è ancora giovane e nonostante questo sta dimostrando di essere fondamentale per la squadra.

Merita tutti i riconoscimenti che sta ricevendo e gli auguro di fare ancora meglio perché è solo l’inizio per lui. Ci aiutiamo a vicenda in campo, mi fa un sacco di assist ed insieme giochiamo molto bene e questo è importante per entrambi. Sono contento che stia diventando grande col Napoli. Non credo possiamo chiedergli di più di ciò che sta facendo, ma mi aspetto che in futuro possa dare di più”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.