Giuntoli premiato miglior direttore sportivo dell’anno: “Tutto questo è grazie al Napoli”

Cristiano Giuntoli ha vinto il premio di miglior direttore sportivo dell'anno ai Globe Soccer Awards.

Giuntoli, JuventusFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS19/01/2024

©️ “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

L’ex ds del Napoli, attualmente al servizio della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha vinto il premio come miglior direttore sportivo dell’anno 2023 ai Globe Soccer Awards. Il dirigente bianconero nel 2023 è stato prezioso per riportare lo scudetto in Campania grazie alla sua visione di calcio e per aver portato a Napoli due fuoriclasse come Khvicha Kvaratskhelia e il difensore Kim, il quale si è trasferito al Bayern Monaco al termine della passata stagione.

Prima della premiazione, Giuntoli ha parlato ai microfoni di SKY dove ha mostrato gratitudine agli azzurri e ad Aurelio De Laurentiis:

“È stato un anno molto bello per me a livello professionale. Un anno diviso in due per me, col Napoli abbiamo fatto l’impresa vincendo lo scudetto e poi l’inizio di questa nuova avventura con la Juventus. Ringrazio tutti i miei collaboratori, i miei allenatori e i miei calciatori. Ringrazio De Laurentiis, Spalletti e i calciatori del Napoli, ma anche tutti i collaboratori del club. Sono contento di questa avventura con la Juventus. Siamo facendo molto bene e dobbiamo continuare su questa strada”.