Napoli, De Laurentiis ossessionato da Mourinho: ieri lo ha chiamato tre volte!

Il Napoli pensa già a giugno, alla ricerca dell'allenatore. De Laurentiis nelle ultime ore ossessionato da Mourinho, l'ha chiamato tre volte.

Articolo di Redazione SDS19/01/2024

©️ “MOURINHO” – FOTO MOSCA

“Resettare” è stata la parola con cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha aperto la settimana. Dimenticare lo Scudetto, ricominciando a macinare punti. Tanti acquisti in arrivo, da Traoré, passando per il gran colpo Ngonge, arrivando all’acquisto in prospettiva di Matija Popovic. La ricerca continua, serve un difensore ed un centrocampista; tanto movimento in entrata e in uscita per risollevare una stagione iniziata male, continuata peggio. La società pensa già a giugno, operazioni di mercato che tanto fanno pensare ad una futura difesa a 3, protagonista ieri sera nella vittoria importante contro la Fiorentina in Supercoppa. Tanti nomi sulla lista, Conte il sogno, Tudor la realtà.

Napoli, è il mercato della confusione

L’ossessione Mourinho

Nelle ultime ore, esclusiva SportdelSud, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha colto di sorpresa tutti. Dopo l’esonero improvviso alla Roma, sono state ben tre le chiamate in un giorno a Jose Mourinho. Tanti i contatti durante la giornata di ieri anche con l’agente Jorge Mendes. Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco, tante frecciatine che di certo difficilmente fanno pensare ad una buona futura collaborazione. Il presidente però starebbe seriamente pensando di regalare al Napoli uno degli allenatori più vincenti della storia, lo special one.

Mourinho se la prende con il calendario: "Dovevamo giocare sabato con il  Napoli"