Barcellona, Xavi: “Depay potrebbe esserci contro il Napoli”

Xavi, tecnico del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ha parlato anche della gara di ritorno di Europa League contro il Napoli.

Xavi BarcellonaXavi
Articolo di Redazione SDS19/02/2022

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”fw0adtleth”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”j9grxapcae”][cmsmasters_text shortcode_id=”ac9yhrkmze” animation_delay=”0″]

Il tecnico del Barcellona Xavi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Liga contro il Valencia. L’allenatore spagnolo si è soffermato anche sulla partita di Europa League contro il Napoli.

“Ogni partita è una finale per noi. Il nostro obiettivo è essere tra i primi quattro. Dobbiamo prepararci nel migliore dei modi, analizzare il Valencia e soprattutto conquistare i tre punti. Con il Napoli abbiamo giocato una grande partita, ci sono mancate le occasioni e domani cercheremo di migliorare quell’aspetto, sapendo che il Valencia è una grande squadra e ancor di più in casa.

Arauko recupera? Siamo ottimisti. Vuole esserci, si è impegnato molto e dipende dalle sensazioni dell’allenamento, ma speriamo di averlo domani.

Depay? Stiamo aspettando Memphis. Ha avuto una ricaduta, ma è praticamente pronto. Se non domani, potrebbe esserci a Napoli o contro l’Athletic Club ma lo stiamo già aspettando e il suo ritorno sarà una bella notizia”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]