Cagliari-Napoli, Rastelli: “Gli azzurri potrebbero prendere la partita sotto gamba”
A Radio Kiss Kiss è intervenuto l'ex allenatore del Cagliari e calciatore del Napoli Massimo Rastelli. Ecco le sue dichiarazioni.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”r2xoejl9u3″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”28c6c1zv6n” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”zlbsiks02c” animation_delay=”0″]
Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli, che in passato ha allenato anche il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo.
Ecco le sue dichiarazioni: “Le difficoltà che potrebbe trovare la squadra di Spalletti a Cagliari sono due: la compattezza degli uomini di Mazzarri e la fatica dopo le sfide contro Inter e Barcellona. Avere un impegno sulla carta inferiore ai precedenti può farti prendere la partita sotto gamba.
Dries Mertens e non Osimhen dal primo minuto? Ci sta un po’ di turnazione con Victor che ha speso molto e giovedì c’è nuovamente la sfida contro il Barcellona. Mertens sa come non far rimpiangere il nigeriano, ha dimostrato sempre di sapere il fatto suo, poi vedo un Cagliari ermetico e basso e si possono sfruttare del belga nello stretto. E magari usare la velocità del nigeriano dopo. Difesa a tre di Mazzarri? Deve emergere la qualità tecnica del Napoli per aggirare gli aspetti tattici”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]