Mertens in scadenza, l’Inter ci ripensa
L'Inter rimette nel mirino Dries Mertens, in scadenza con il Napoli e lontano dal rinnovo di contratto. Si riapre la pista per l'estate.

©️ “MERTENS” – FOTO MOSCA
Dries Mertens sembra sempre più lontano da Napoli. Con il contratto in scadenza al termine della stagione, l’ipotesi di un prolungamento pare volatilizzarsi giorno dopo giorno. Sul belga si potrebbe fiondare nuovamente l’Inter, come già avvenuto proprio due anni fa in una situazione analoga, prima che “Ciro” accettasse il rinnovo.
Fa il punto sulla situazione La Gazzetta dello Sport, a proposito del mercato dei nerazzurri: “L’altro profilo, possibilmente esperto e vincente da prendere in stile Dzeko, è invece un calciatore che arriverà più avanti, anche perché il mercato potrà proporre più soluzioni oggi impensabili, almeno in termini di prestito. Restando in Italia, è bene stare attenti al nome di Dries Mertens, a oggi lontano dal rinnovo con il Napoli. Va ricordato, a tal proposito, che proprio prima di firmare l’ultimo accordo con De Laurentiis, il belga aveva in mano un’offerta dell’Inter“.