fbpx

Da Torino elogiano il Napoli: “Arrivano i marziani”

Da Torino elogiano il Napoli: “Arrivano i marziani”

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli arriva a Torino e mira ad ottenere altri tre punti per aumentare il proprio bottino personale. La squadra di Jurić è chiamata ad un compito molto difficile, fermare la squadra più in forma d’Europa e, secondo alcuni, addirittura la più forte. Nel capoluogo piemontese vedono gli azzurri come dei veri e proprio extraterrestri, ed infatti il quotidiano locale La Stampa presenta così il match: “Lo sbarco dei marziani“.

Nell’articolo, inoltre, si legge:Sbarcano i marziani al Grande Torino, il Napoli bello e impossibile che cerca altri passi veloci verso il suo terzo scudetto e il colpo grosso in Champions. L’esame proibito per questo Toro che sta migliorando a vista d’occhio – due vittorie di fila e il secondo miglior punteggio dell’era Cairo lo confermano – e oggi saprà nel modo più diretto possibile a che punto è la crescita e se davvero può lottare subito per un posto di prestigio”.

Infine, si legge: “Forse, contro la perfezione della squadra di Spalletti, il modo migliore per non annegare è proprio la ricetta di Juric. Allenatore vero e orgoglioso, che si irrigidisce quando gli si dice che i granata non hanno niente da perdere. Ma il Torino non è al meglio, Juric è in piena emergenza”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.