© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Dopo la vittoria del suo Napoli per 4-0 contro il Torino, Luciano Spalletti ha rilasciato le proprie dichiarazioni nel post partita di Dazn:
Su Osimhen: “Dentro le sue finalizzazioni e sul suo andare di testa evidenzia solo le sue qualità. Lui va su ogni pallone, spesso trova spazio sul secondo palo perchè il primo palo è sempre ben coperto dai difensori”.
Il Napoli fa sembrare tutto facile: “Ogni volta che parlo con i ragazzi prima di una partita per assicurarmi che loro non siano troppo rilassati, e loro mi smentiscono sempre, sono sempre sul pezzo, sempre con la voglia di onorare la maglia del Napoli”.
Sul gruppo Napoli: “Il terzo gol è da raccontare: tacco di Kvara, bellissimo cross di Olivera e gol di Victor, ma prima Di Lorenzo fa una cosa fantastica portando la palla da destra a sinistra. Oggi il nostro capitano ha fatto un partitone, quindi non sono solo due o tre, ma tutti quanti sono importanti e forti”.
Sui fedelissimi di Spalletti: “Qualsiasi giocatore si priva di certi giocatori, Kim è uno di quelli. Io ho visto pochi calciatori giocare come gioca Kim, è difficile privarmi di uno come lui, perchè vogliamo sempre vincere”.
Leave a Reply