De Sanctis presente a Napoli e a colloquio con Maldini e Massara: qualcosa bolle in pentola?

De Sanctis a colloquio con Maldini e Massara prima di Napoli-Milan, qualcosa bolle in pentola?

De SanctisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS19/04/2023

© “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA

Durante Napoli-Milan era presente anche l’ex portiere azzurro Morgan De Sanctis. Il DS della Salernitana non si sarà voluto perdere una grande serata di calcio a poco tempo di distanza da casa sua, ma i motivi della sua presenza vanno ricercati oltre la semplice presenza per la gara. Prima del fischio d’inizio, infatti, De Sanctis si è intrattenuto con i dirigenti del Milan, tra cui Maldini e Massara. Quest’ultimo ha lavorato insieme a De Sanctis ai tempi della Roma.

Facile pensare che, intercorrendo buoni rapporti, siano stati fatti anche discorsi di mercato. I giocatori della Salernitana nel mirino del Milan? O viceversa? Come riporta anche TuttoSalernitana.com nelle ultime sessioni di mercato il club rossonero aveva proposto alla Salernitana il centrocampista Bakayoko che però a fine campionato tornerà al Chelsea, squadra proprietaria del cartellino.

A questo punto il club granata potrebbe chiedere il giovane trequartista Yacine Adli, classe 2000, che finora ha avuto pochissimo spazio con la squadra di Pioli, e che Paulo Sousa conosce avendolo già allenato ai tempi del Bordeaux.