Aurelio De Laurentiis: “Scudetto? È la rinascita di Napoli”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vittoria della squadra azzurra

De Laurentiis e AncelottiFoto Mosca De Laurentiis
Articolo di Redazione SDS19/05/2023

© “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Aurelio De Laurentiis, nella giornata odierna, è stato in compagnia del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo alla Zecca di Stato per la presentazione delle due medaglie celebrative per la vittoria del terzo Scudetto della squadra azzurra, una in oro e l’altra in argento, entrambe con logo del club e data della stagione vincente.

A tal proposito, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Sportface: “La vittoria di questo scudetto trascende da una semplice vittoria. Napoli da troppo tempo è oppressa e piegata sul dominio degli altri, questo scudetto è la rinascita della città, una grande occasione di riscatto. Tra gli Anni ’60 e ’90 abbiamo avuto il colera, il terremoto: c’è un film di Francesco Rosi dal titolo ‘Le mani sulla città’. Ecco, non ci devono più essere mani sulla città di Napoli. Siamo rinati e ci aspetta un futuro luminoso”.

Leggi anche: