Dalla Turchia: “Napoli, accordo ad un passo per Guler: offerta da 50 milioni!”

Secondo i media turchi, il Napoli è molto vicino all'acquisto di Arda Guler, il talento del Fenerbahce che ha stregato mezza Europa.

Articolo di Redazione SDS19/05/2023

Secondo quanto riportato da Gazeteyaziyor, e poi ribattuto a macchia su gran parte dei media turchi, il Napoli sarebbe molto vicino a chiudere il primo colpo del prossimo mercato estivo. Gli azzurri sono pronti a fare all-in per Arda Guler, talento classe 2005 del Fenerbahce che già da un paio di anni incanta in prima squadra.

In Turchia sono certi che la trattativa non solo sarebbe ben avviata, complici gli ottimi rapporti tra le due società, ma sarebbe anche vicina alla fumata bianca, con un accordo che potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 50 milioni. Da molti è ritenuto tra i talenti più puri del calcio internazionale, tanto da attirare le attenzioni di buona parte dei top club europei.

Guler nasce come trequartista, ma può giocare anche come mezz’ala di fantasia e di inserimento. È un calciatore molto tecnico, abile nel dribbling negli spazi stretti, dotato di un’ottima visione di gioco e di grande estro. Ama svariare sul fronte offensivo, cercare spazi per ricevere palla ed ha personalità da vendere.