Marotta sulla situazione dell’Inter: “Momento tremendo sul lato finanziario”

Per l'Inter è un momento difficile sul lato finanziario: scadenza Oaktree per Zhang. Queste la parole dell'ad neroazzurro Marotta.

marotta, interFoto Marotta
Articolo di Redazione SDS19/05/2024

All’improvviso, dopo i meritati festeggiamenti, la situazione finanziaria dell’Inter si trova sul bordo di un pericoloso precipizio finanziario. Il presidente Steven Zhang in una lunga nota accusa il fondo Oaktree di aver minacciato azioni legali, mettendo a repentaglio la stabilità del club. Il nodo della questione risiede nel debito di 375 milioni di euro che la compagine nerazzurra deve restituire alla società statunitense entro il 21 maggio, data successiva alla scadenza formale del prestito il 20 maggio.

Inter-Oaktree: le parole dell’ad Beppe Marotta

Nel merito della questione è intervenuto anche Beppe Marotta che è stato ospite del Moby Dick Festival Riviera di Noli, in provincia di Savona, l’ad dellInter ha salutato i partecipanti al convegno dal titolo ‘Sport, giovani e valori’ ed appunto parlato della situzione finanziaria della società neroazzurra:

“Ringrazio per l’invito, sono onorato anche se purtroppo ci sono solo virtualmente. Noli è una città che conosco molto bene, avendo una casetta a Varigotti, e mi sarebbe piaciuto essere presente fisicamente. Oggi è una giornata tremenda tra la preparazione della gara di domani e per quello che stiamo vivendo sotto il carattere finanziario. Mi dispiace molto perché avrei avuto piacere ad essere lì”

 

Il pallone e la valigia di Ciriaco Sforza

La storia di Ciriaco Sforza da Re di Germania a Zimbello d'Italia per un film,...

il Napoli al Carnevale di Rio - credits to Instagram allisonsantos

Il calcio balla al carnevale di Rio, il Napoli non si adegua

Le ciociole di calcio si travestono di Carnevale e raccontano della pagliacciate a cui bisogna...

il napoli ferma l'Inter - frame credits to Dazn.png

Il Napoli contrae a Milano la sindrome di Jep Gambardella

Il tifoso napoletano sembrava quasi rassegnato alla dilagante festa Scudetto nerazzurra: e invece viene puntalmente...

Curva Milan

Milano sotto assedio: le indagini sulle curve di Inter e Milan rischiano di travolgere le squadre

Arrestati 18 capi ultrà. Le indagini sulle curve minacciano Inter e Milan di commissariamento, mettendo...