Bari, in arrivo un colpo dalla Serie C
Il Bari è pronto a fare il suo primo colpo in entrata, dopo aver scelto Magalini come direttore sportivo. Ecco chi potrebbe arrivare a breve.
Foto MoscaIl Bari sta muovendo i suoi primi passi di mercato, dopo aver deciso di affidare a Giuseppe Magalini il ruolo da direttore sportivo. Ora è vicino l’arrivo di un attaccante dalla Serie C, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb: ecco di chi si tratta.
Bari, vicino Sgarbi dall’Avellino
Lorenzo Sgarbi è il nome forte per i biancorossi nelle ultime ore. L’attaccante classe 2001 di proprietà del Napoli, reduce da un’ottima stagione in prestito all’Avellino con 8 gol e 15 assist in 38 presenze, è vicino all’approdo in Puglia. Sgarbi è stato individuato come il giocatore ideale da affiancare ad un bomber, grazie alla sua duttilità che gli permette di giocare da esterno, trequartista o seconda punta.
