Il PSG deve saldare alcune pendenze, poi Navas potrà sbarcare a Napoli

La trattativa per il trasferimento di Keylor Navas dal PSG al Napoli è pronta a sbloccarsi, restano solo alcuni dettagli tra il portiere e il club parigino.

navas
Articolo di Redazione SDS19/08/2022

© “NAVAS” – FOTO MOSCA

La trattativa per il trasferimento di Keylor Navas dal PSG al Napoli potrebbe presto sbloccarsi. Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio nel corso dello speciale sul calciomercato, in onda su Sky Sport, il portiere costaricense è prossimo a sbarcare in Italia, in quel di Napoli, non appena il club parigino avrà saldato alcune pendenze in sospeso con Navas. A seguire le parole dell’esperto di mercato.

“Il portiere deve risolvere alcune pendenze che esistono tutt’ora con il PSG: il club francese deve ancora qualcosa al giocatore a livello economico“.

Inoltre, secondo le più recenti informazioni riferite dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato trovato un compromesso tra Napoli e PSG sul pagamento dell’ingaggio di Keylor Navas. Ecco i dettagli.

I francesi darebbero una mano sulla questione ingaggio di Keylor Navas, in cambio il Napoli si accontenterebbe di 20 milioni di euro per Fabián Ruiz. Ma siccome non c’è mai niente di scontato, ecco che il club azzurro non ha abbandonato la pista che porta a Kepa, e nel frattempo lascia aperti i discorsi per il rinnovo di contratto di Alex Meret“.