Cassano: “se salta Garcia arriva Conte, mi gioco una cena”

Secondo Cassano soltanto Antonio Conte può far risollevare il Napoli, qualora dovessero far fuori Rudi Garcia.

cassano
Articolo di Redazione SDS19/09/2023

© “CASSANO” – FOTO MOSCA

Ai microfoni della BoboTv Antonio Cassano continua a sentenziare contro Rudi Garcia, tecnico che secondo lui non è adatto ad una piazza come quella di Napoli. Nell’ultimo episodio l’ex Real Madrid ha addirittura ipotizzato, ma con grande convinzione, che qualora il francese dovesse essere esonerato quello di Antonio Conte è il profilo migliore per succederlo. Di seguito vi proponiamo le parole di Cassano:

Niente Gallardo: il prossimo allenatore del Napoli può essere un tuo ex compagno di squadra, Bobo… Mi ci gioco una cena, vedrete. Antonio Conte è il nome giusto. Io sono pronto a scommettere una cena per tutti voi: se Rudi Garcia salta, c’è un solo nome che può andare a Napoli, ed è proprio Antonio Conte. È l’unico, fidatevi.

Il Napoli non passerebbe facilmente dal 4-3-3 attuale al 3-5-2? Ma Conte, al Tottenham, ha fatto il 3-4-3 e potrebbe riproporre questo schema. Lui ha le palle ed ha un’idea di gioco; magari a me la sua idea può non piacere, però come allenatore è forte. In quella piazza là, dopo Spalletti, c’è bisogno di uno come lui, un uomo di carattere e in grado di trascinare anche i tifosi“.