Il Lecce già pensa alla sfida col Genoa: i giallorossi puntano ad un record storico

Il Lecce è partito con il piede sull'acceleratore e non intende fermarsi: la sfida con il Genoa potrebbe regalare un record storico.

Articolo di Redazione SDS19/09/2023

Il Lecce vive un momento strabiliante. La formazione di Roberto D’Aversa sta mostrando di avere una certa determinazione e tanta qualità. Eppure, ad inizio stagione c’era chi la pronosticava tra le ultime di campionato. Le prime quattro giornata hanno detto ben altro, il club salentino sembra essere una squadra abbastanza ordinata e i risultati attuali ne sono la prova: 4 gare, 2 vittorie, 1 pareggio ed 8 punti.

Insomma, il dato che motiva maggiormente il Lecce è il fatto di essere ancora imbattuto. Addirittura, la squadra giallorossa nella sfida di venerdì sera contro il Genoa potrebbe raggiungere un record storico: la formazione salentina qualora non dovesse perdere con i Grifoni otterrebbe la miglior partenza stagionale di sempre in Serie A. Anche solo con un eventuale pareggio raggiungerebbe il record di imbattibilità (5 gare senza sconfitte) e sia il record di punti conquistati nelle prime cinque partite.

Leggi anche: