Napoli, che gaffe a Caduta Libera: “La Nigeria ha vinto lo scudetto 2023”

Clamorosa gaffe di una partecipante al programma condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera: "La Nigeria ha vinto lo scudetto 2022-2023".

Articolo di Redazione SDS19/09/2023

Come ben sappiamo, il Napoli dopo 33 anni è riuscito a riportare ai piedi del Vesuvio il tanto atteso scudetto, il terzo della storia azzurra. Il club campano, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, ha disputato una stagione a dir poco eccezionale: 38 gare e 28 vittorie, ed riuscito ad ottenere sia il migliore attacco (77) che la migliore difesa (28) del campionato. Ma, a quanto pare, per una concorrente la storia è andata diversamente.

Di fatti, nel corso della puntata di ieri di ‘Caduta Libera’, programma televisivo in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, è avvenuta una clamorosa gaffe da parte della partecipante. Alla domanda “Chi ha vinto il suo terzo Scudetto del Campionato di calcio di Serie A nel 2023?”, la concorrente, con tanto di “N” come lettera iniziale e di “I” come suggerimento, ha risposto “Nigeria”. Un errore che ha fatto subito il giro dei social ed è diventato immediatamente virale.

Leggi anche: