Nasti: “Non vedo l’ora di ritornare a giocare con Diaw”
Marco Nasti, centravanti del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo in maglia biancorossa.
Marco Nasti, giovane centravanti del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleBari, analizzando le ultime uscite dei biancorossi. Di seguito vi proponiamo le sue parole:
Sulla parentesi al Milan e l’arrivo a Bari: “Sicuramente essere cresciuto nel Milan è motivo d’orgoglio per me. Però è stata una grande emozione venire qui a Bari, c’è aria di grande calcio. Lo notai già l’anno scorso quando giocai al San Nicola col Cosenza“.
Su Akpa-Chukwu: “È un ragazzo stupendo, abbiamo provato tutti a dargli fiducia. Lo aiutiamo anche con l’italiano, è giovane come me e ha tutta una vita davanti per crescere e fare tanti gol”,
Su Diaw: “Io non vedo l’ora di tornare a giocare con lui in attacco, perché con il Palermo nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita. Mi aiuta a non attaccare la porta da solo e ci dividiamo i compiti”.
Sulle prestazioni e sul gol con l’Under21: “Come prima cosa ho pensato a buttare il difensore avversario in tribuna con una spallata (ride ndr), poi senza neanche vedere il posizionamento del portiere ho deciso di calciare ed è uscito un bel gol. L’esultanza? Avevo visto una foto di quella di Di Cesare sulla pagina facebook del Bari e lì mi è venuto spontaneo emularlo”.