Salta la prima panchina in Serie A: l’Empoli saluta Paolo Zanetti
L'Empoli dopo il 7-0 subito dalla Roma ha deciso di salutare e sollevare dall’incarico di responsabile tecnico della squadra Paolo Zanetti.
© “PAOLO ZANETTI” – FOTO MOSCA
Mentre la situazione di Rudi Garcia, che nelle prime 4 giornate ha ottenuto solo 7 punti, crea molte preoccupazioni ai tifosi del Napoli e molto probabilmente anche ad Aurelio De Laurentiis, che gli aveva dato fiducia facendolo prendere il posto di un certo Luciano Spalletti, in Serie A salta la prima panchina. Il 7-0 all’Olimpico contro la Roma di José Mourinho è stato fatela per Paolo Zanetti. L’Empoli non ha digerito l’enorme delusione post partita e, soprattutto, l’inizio disastroso del club, che si trova all’ultimo posto ed ancora a 0 punti in classifica, così ha deciso di esonerare il tecnico ex Venezia.
Dunque, ecco il comunicato ufficiale dell’Empoli riguardo appunto l’esonero di Paolo Zanetti: “Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trenti. A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.