Giuffredi: “Sepe non merita critiche, a Kastanos andrebbe dato più spazio”
Mario Giuffredi, procuratore di Sepe e Kastanos, ha rilasciato un'intervista parlando dei suoi assistiti in maglia granata.

©️ “SEPE” – FOTO MOSCA
Mario Giuffredi, procuratore di Sepe e Kastanos, ha rilasciato un’intervista parlando dei suoi assistiti in maglia granata ai microfoni di Zona Cesarini, trasmissione di TuttoSalernitana. Di seguito, le sue parole:
“Errori di Sepe nelle ultime due partite? A Salerno hanno la memoria corta, dovrebbero ricordarsi che Sepe è stato uno dei protagonisti della salvezza insperata dello scorso campionato. Eppure nelle ultime convocazioni del CT della Nazionale italiana Roberto Mancini si parlava anche di lui come possibile convocato. Ora per così poco si mette sul banco degli imputati un calciatore che non ha fatto degli errori o delle papere, come è successo a qualche altro portiere nella scorsa giornata, con errori evidenti. Sul gol di Martinez e sul gol del Verona poteva fare di più ma non sono delle papere. Si danno giudizi troppo frettolosamente e senza coerenza sulle sue prestazioni. Come si fa a mettere in discussione uno come Sepe? Protagonista della salvezza dell’anno scorso e col presidente Iervolino che fino a qualche settimana fa lo reclamava anche in nazionale
Poco spazio per Kastanos? Bisognerebbe chiederlo all’allenatore. Contro l’Inter è stato tra i migliori, non lo avrei mai tolto dal campo. Sono scelte dell’allenatore. Meriterebbe più spazio per quello che ha dimostrato a Salerno quando è stato chiamato in causa”.