Tempestilli: “Il Napoli può vincere lo scudetto”

Antonio Tempestilli, ex difensore della Roma, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al prossimo big match tra Roma e Napoli.

Articolo di Redazione SDS19/10/2022

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Antonio Tempestilli, ex difensore della Roma è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando del prossimo big match tra Roma e Napoli.
Di seguito le sue parole:

“Contro il Napoli, Zaniolo avrà ulteriori stimoli e quale occasione migliore per sbloccarsi? Darà il suo contributo al netto del gol, contro la Sampdoria ha già messo in campo valori di alto livello. Detto questo, il Napoli ha tutte le carte in regola per poter vincere lo Scudetto. Per vincere però serve anche un pizzico di fortuna, tra acciacchi ed episodi. Arriverà il momento in cui faticherà e dovrà vincere anche giocando male.
Se ho sentito Spalletti o Domenichini? Non ancora, anche se mi avessero rivelato qualcosa non lo direi (ride ndr)… Speriamo solo che Roma-Napoli sia una bella partita, ma farò il tifo dei giallorossi. Domenica si affronteranno due allenatori vincenti, che hanno esperienza e titoli.
Chi scelgo tra loro? Sono amico di Luciano, quindi conoscendo l’uomo e la persona sceglierei lui. Mourinho però è un super allenatore e lo dimostrano i risultati raggiunti”.