Bari, Morachioli: “Con Marino ci divertiremo, siamo forti e dobbiamo dimostrarlo”
Gregorio Morachioli, ala del Bari, ha parlato del nuovo allenatore del club biancorosso e della prossima sfida contro il Modena.
Gregorio Morachioli, ala del Bari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TeleBari in cui ha parlato del nuovo allenatore del club biancorosso con il quale aveva già condiviso un’esperienza a La Spezia e del match contro il Modena. Di seguito, le sue dichiarazioni:
“Sono molto contento di ritrovare il mister, è molto preparato. All’epoca ero ancora ragazzino, ho avuto parecchi problemi fisici e un intervento. È stata una stagione complicata, ma già allora aveva messo in mostra un grande calcio. Se sapremo seguirlo ci divertiremo sicuramente”.
Ha poi aggiunto: “Dal punto di vista tattico per me c’è una situazione più favorevole. Il mister ci sta dando dei concetti importanti a livello di squadra e dobbiamo essere bravi a seguirlo. Contro il Modena sarà una partita fondamentale per dare una svolta e quel cambio di rotta che abbiamo faticato a dare ai tifosi e a noi stessi. Siamo forti e dobbiamo cercare di dimostrarlo il prima possibile”.