Napoli, niente conferenza per Garcia: De Laurentiis parlerà al suo posto?
Oggi potrebbe esserci un incontro con il presidente per dare ai tifosi qualche elemento in più per capire il momento che sta vivendo il club.
©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Gianluca Gifuni, speaker di Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ ha rivelato che l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia potrebbe non parlare in conferenza stampa:
“Oggi è una giornata importante, perché dovrebbe esserci un incontro per dare ai tifosi qualche elemento in più per capire il momento della squadra e del club azzurro. Cosa è successo con Antonio Conte? Spero sia De Laurentiis a parlarne oggi. Garcia potrebbe non parlare in conferenza prima della gara di Verona. Il presidente del Napoli parlerà alla stampa, ma lo farà concedendosi solo a pochi ‘eletti’, e ci chiediamo cosa possa dire loro. Non ci sono molte parole che possa proferire, dopo le affermazioni dei giorni scorsi su Rudi Garcia: può solo fare dietrofront sul mister, dopo averlo delegittimato”.
Ha poi aggiunto: “Quanto al mister, non è stata ancora annunciata una sua conferenza stampa in vista della prossima partita in casa dell’Hellas. Garcia, d’altronde, sta vivendo un momento di imbarazzo: vedremo se la conferenza la farà, ma ho qualche dubbio. Domani, secondo me, la conferenza potrebbe non esserci”