Napoli, niente conferenza per Garcia: De Laurentiis parlerà al suo posto?

Oggi potrebbe esserci un incontro con il presidente per dare ai tifosi qualche elemento in più per capire il momento che sta vivendo il club.

Articolo di Redazione SDS19/10/2023

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

 Gianluca Gifuni, speaker di Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ ha rivelato che l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia potrebbe non parlare in conferenza stampa:

 “Oggi è una giornata importante, perché dovrebbe esserci un incontro per dare ai tifosi qualche elemento in più per capire il momento della squadra e del club azzurro. Cosa è successo con Antonio Conte? Spero sia De Laurentiis a parlarne oggi. Garcia potrebbe non parlare in conferenza prima della gara di Verona. Il presidente del Napoli parlerà alla stampa, ma lo farà concedendosi solo a pochi ‘eletti’, e ci chiediamo cosa possa dire loro. Non ci sono molte parole che possa proferire, dopo le affermazioni dei giorni scorsi su Rudi Garcia: può solo fare dietrofront sul mister, dopo averlo delegittimato”.

Ha poi aggiunto: “Quanto al mister, non è stata ancora annunciata una sua conferenza stampa in vista della prossima partita in casa dell’Hellas. Garcia, d’altronde, sta vivendo un momento di imbarazzo: vedremo se la conferenza la farà, ma ho qualche dubbio. Domani, secondo me, la conferenza potrebbe non esserci”