Salernitana-Cagliari, buone notizie per Ranieri: recuperato un titolarissimo
Ottime notizie per Claudio Ranieri in vista della delicata sfida di domenica contro la Salernitana: il Cagliari recupera un top.
©️ “RANIERI” – FOTO MOSCA
Buone notizie per Claudio Ranieri in vista del delicato match del weekend contro la Salernitana. Il Cagliari potrà nuovamente contare su Zito Luvumbo, che ha svolto l’intera seduta in gruppo quest’oggi ed è dunque pienamente recuperato per la sfida di domenica all’Arechi.
Tra i pochi a salvarsi in quest’avvio di campionato dei rossoblù, Luvumbo si candida a questo punto per una maglia dal primo minuto contro i granata. I sardi recuperano anche Dossena e Mancosu, mentre attendono ancora il rientro di Naithan Nandez dopo gli impegni con l’Uruguay. Sarà indisponibile invece Hatzidiakos, insieme al lungodegente Lapadula. Di seguito, il report dell’allenamento odierno pubblicato dal club:
“La squadra si è allenata al Centro sportivo di Assemini per proseguire la preparazione alla gara di domenica. Nel programma della seduta odierna: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e partita.
Alberto Dossena, Zito Luvumbo e Marco Mancosu hanno lavorato regolarmente con i compagni; in gruppo anche Boris Radunovic, rientrato alla base dopo gli impegni con la Serbia, e Gaetano Oristanio. Defaticante per Adam Obert, ad Assemini dopo le gare con la nazionale U21 slovacca, e Matteo Prati.
Lavori personalizzati per Elio Capradossi, Pantelis Hatzidiakos e Gianluca Lapadula. Terapie per Simone Aresti”.