Inter, D’Ambrosio: “Ottimo rapporto con Spalletti. Insigne è affezionato alla piazza”

Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del big match di domenica contro il Napoli.

Articolo di Redazione SDS19/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”rlnixq767″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”sq8lug80qh” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”9ql34abti” animation_delay=”0″]

Il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset in vista del big match di domenica contro il Napoli. Il calciatore nerazzurro ha parlato di Luciano Spalletti, suo ex allenatore, e del futuro di Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto a giugni.

Ecco le considerazioni del terzino napoletano: “Con mister Spalletti c’è un ottimo rapporto. Sicuramente ha fatto bene, se abbiamo vinto lo scudetto bisogna dare merito a lui di aver iniziato un percorso vincente. Col Napoli è una partita con un pizzico di difficoltà in più rispetto alle altre, loro e il Milan stanno facendo un ottimo campionato. Se vogliamo restare aggrappati alla vetta, bisogna fare sicuramente risultato. Insigne? Lorenzo è affezionato alla piazza di Napoli, lo dimostra ogni volta che scende in campo. Più di questo non posso dire”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]