Osimhen, tweet al miele per Koulibaly: “Ti vorrò sempre bene”

Bellissimo messaggio di Victor Osimhen per il compagno di squadra Kalidou Koulibaly: ecco il tweet dell'attaccante azzurro.

Articolo di Redazione SDS19/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”797c98kbb” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”j1pbyt8hzc” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”v5nclhqe7″ animation_delay=”0″]

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Victor Osimhen, dopo le buone prestazioni con la maglia della Nigeria, ha messo nel mirino l’Inter di Simone Inzaghi. L’attaccante non segna con la maglia del Napoli da circa un mese, precisamente dal 21 ottobre in Europa League contro il Legia Varsavia. Ecco perché il classe ’98, rientrato a Castel Volturno dopo gli impegni con la nazionale, attende con fiducia e trepidazione il big match di San Siro.

Intanto, Victor Osimhen ha dedicato un bellissimo messaggio al compagno di squadra Kalidou Koulibaly. Il difensore aveva elogiato nei giorni scorsi l’attaccante azzurro: “Un ragazzo umile e tranquillo. Una persona straordinaria. Farò di tutto per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi perché lo merita”. La risposta del nigeriano non si è fatta attendere: “Grazie per tutto quello che stai facendo per me! Ti vorrò sempre bene“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]