Salernitana: il punto sugli infortunati in casa granata

Affaticamento all'adduttore per Strandberg. Colantuono dovrà fare a meno di altri tre calciatori contro la Sampdoria.

salernitana
Articolo di Redazione SDS19/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”e8o2wuckl7″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”3ulfapsl7″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”7ocb3dd67″ animation_delay=”0″]

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Dopo le sconfitte contro Napoli e Lazio, la Salernitana si prepara alla sfida di campionato contro la Sampdoria. I granata, alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza, proveranno a sfruttare il fattore Arechi. Tuttavia, Stefano Colantuono dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali.

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sugli indisponibili e gli infortunati in casa Salernitana: “Secondo giorno di terapie per Stefan Strandberg: nella giornata di giovedì il difensore norvegese aveva accusato un affaticamento all’adduttore sinistro che negli ultimi due giorni lo ha tenuto in infermeria. Solo fisioterapia per lui nella seduta di allenamento del venerdì mattina, come anche Mamadou Coulibaly e Ruggeri, infortunati di lungo corso in casa granata. Veseli, ko nei giorni scorsi, ha invece svolto un lavoro atletico specifico, ma è difficile pensare che possa prendere parte alla sfida di domenica con la Sampdoria visto che non ha svolto lavoro coi compagni in questa settimana.

Nella seduta di rifinitura, programmata da Stefano Colantuono per le 10 di sabato mattina, il tecnico capirà se potrà recuperare qualcuno di loro, almeno per la panchina”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]