Possibile strategia di Mino Raiola dietro le dichiarazioni di Lozano

Lozano ha dichiarato di voler giocare per un top club europeo: forse dietro le sue parole c'è una strategia di Mino Raiola.

Articolo di Redazione SDS19/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”ib142yf6l” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”piluc3zzv9″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”osdgsatgc” animation_delay=”0″]

©️ “LOZANO” – FOTO MOSCA

Dal ritiro del Messico Hirving Lozano ha dichiarato di voler giocare in un top club europeo. Le dichiarazioni del calciatore azzurro hanno sollevato polemiche e malumori in casa Napoli. Tuttavia, in un secondo momento è arrivata la netta retromarcia del Chucky, che ha rettificato il proprio pensiero.

Secondo il quotidiano Il Roma, dietro le dichiarazioni dell’esterno offensivo potrebbe esserci una strategia di mercato adottata dal procuratore Mino Raiola: “Lozano è arrivato al Napoli nella stagione 2019/2020, prelevato dal PSV Eindhoven per circa 38 milioni di euro e fin qui la sua esperienza italiana è stata caratterizzata da alti e bassi, tanto che attualmente Spalletti gli preferisce spesso Politano. Non va dimenticato che l’agente del Chucky è Mino Raiola, e chissà che non ci sia la sua strategia dietro quelle parole“.

 

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]