Esclusiva – La Juventus piomba su Lobotka

La Juventus è in forte pressing sul Napoli per portare a Torino Stanislav Lobotka al termine della stagione. Contatti tra le parti nelle ultime ore.

Articolo di Redazione SDS19/11/2022

©️ “LOBOTKA” – FOTO MOSCA

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Sport del Sud, la Juventus è in forte pressing sul Napoli per portare a Torino Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco sarebbe stato individuato dalla dirigenza bianconera come il profilo ideale per rinforzare un centrocampo spento e spesso privo di idee. Contatti frequenti tra le due società, con l’agente del calciatore che spinge per intavolare una trattativa per un eventuale trasferimento in estate.

Risposta negativa da parte del Napoli, che ha fatto sapere alla Juventus di non essere disposta cedere Lobotka nella prossima finestra di mercato. Anzi, la società partenopea è al lavoro per limare gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto del centrocampista, in scadenza nel 2025. Decisione condivisa anche da parte dello slovacco, che ha chiuso la porta ad un possibile passaggio in bianconero.