Ounas dopo la rapina: “Ho avuto paura, pensavo fossero tifosi”
Tanta paura per Adam Ounas, che ieri, rientrando a casa dopo la rifinitura di Castel Volturno, è stato vittima di una rapina. Le sue parole.
© “OUNAS” – FOTO MOSCA
Tanta paura per Adam Ounas, che ieri, rientrando a casa dopo la rifinitura di Castel Volturno, è stato vittima di una rapina. Sotto casa sua, infatti, è stato avvicinato da alcuni malviventi che gli hanno sottratto soldi e oggetti preziosi dal valore di 5 mila euro.
Nonostante ciò, però, Ounas è voluto partire con la squadra per la sfida contro il Milan. Queste le parole dell’algerino, riportate da Il Mattino:
“Ho avuto paura e l’uomo ci ha immobilizzati nel garage per qualche minuto. Gli ho consegnato tutto ciò che avevo: orologio, collanina, anello e soldi. Lui ha aperto il bagagliaio e ha preso anche una borsa. Non ci ha permesso di uscire dall’auto per alcuni minuti, poi quando ha preso tutto è fuggito via.
All’inizio ho creduto si trattasse di uno dei tanti tifosi che non di rado arrivano sotto casa per chiedermi magliette, foto e autografi. Adesso sono tranquillo e voglio solo fare in fretta e partire con il resto dei compagni perché domani (oggi, ndr) abbiamo una gara decisiva e voglio pensare solo a questo”.