Kvaratskhelia: “A Napoli mi sento a casa”
Nella giornata odierna Kvicha Kvaratskhelia è stato ospite all'Università di Napoli Federico II, dove ha rilasciato le proprie dichiarazioni.

©️ “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA
Kvicha Kvaratskhelia è entrato subito nel cuore dei tifosi del Napoli grazie al suo talento e alle sue giocate. Nella giornata odierna, l’attaccante georgiano è stato ospite in un convengo dell’Università di Napoli Federico II, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“La prima cosa che voglio dire è che quando sono arrivato a Napoli ho visto che la popolazione napoletana vive per il calcio e ama tantissimo il calcio. Quando per la prima volta ho giocato allo Stadio Diego Armando Maradona mi sono sentito veramente un calciatore professionista, quindi ringrazio Napoli e i napoletani.
È molto importante continuare a mantenere lo stesso livello, perché la gente pretende questo da noi. Bisogna sempre mantenere un livello molto alto. Sono molto contento e ringrazio Napoli per tutto ciò che ci ha donato. Senza la squadra, da soli non si può fare nulla.
I napoletani sono simili alle persone in Georgia: ad esempio la famiglia sia per i napoletani che per i georgiani è molto importante. Mi sento a casa“.