Bari, Pissardo: “Contentissimo dell’esordio, insieme possiamo uscire da questa situazione”
Marco Pissardo, portiere del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al suo esordio contro lo Spezia.

©️ FOTO UFFICIALE SSC BARI
Marco Pissardo, portiere del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al suo esordio contro lo Spezia. Di seguito, le sue parole:
“Speravo in un esordio migliore, ma sono contentissimo. Ho subito gol sull’unica azione davvero pericolosa, ma resta la gioia immensa di aver esordito con questa maglia. All’inizio non avevo capito subito che dovessi entrare, quando Brenno si è inginocchiato ho capito che sarei dovuto entrare. Bari è un treno che passa una sola volta, non potevo rifiutare. L’esordio in campo gratifica il lavoro che ho fatto in questi 3 mesi.
Spero di restare qui il più a lungo possibile, quello del portiere è un ruolo delicato. Sta a noi sfruttare con intelligenza ogni possibile occasione. Secondo me contro lo Spezia abbiamo fatto passi in avanti. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, è un periodo in cui ogni errore lo paghiamo a caro prezzo. Noi vorremmo vincerle tutte, ma quando entri in un tunnel negativo diventa come le sabbie mobili. Siamo un grande gruppo e insieme possiamo tirarci fuori da questa situazione”.